Nuova webcam panoramica su Moggio

webcam_moggio_centro_20160728_085441Come molti avranno notato già da alcuni mesi la webcam del centro storico di Moggio si è rinnovata. Una telecamera più moderna, con una definizione ed una risoluzione più elevate, inquadra ora da piazza Cavour in centro paese fino su al passo Culmine di San Pietro.

Da oggi abbiamo un nuovo punto di vista sul paese: grazie al Comune di Moggio che ha messo a disposizione gli spazi, una webcam ora inquadra l’abitato dalla strada che sale al passo Culmine.

webcam_moggio_panoramica_20160728_085404Nell’inquadratura sono presenti la parte centrale del paese, i prati di Corniseglio, lo Zucco Orscellera di Bobbio e lo Zucco Angelone di Introbio.

La webcam è ancora in fase di test, l’immagine potrebbe non sempre essere aggiornata e l’inquadratura potrebbe cambiare, ma in linea di massima rimarrà la posizione.

Ecco le webcam ora a disposizione sul nostro sito:

Anteprima webcam panoramica Moggio

Panoramica

Anteprima webcam centro storico Moggio

Centro storico

Anteprima webcam Comune

Comune

 

A livello tecnico le telecamere sono delle HikVision 2CD2032F configurate per il caricamento ogni cinque minuti. Il sensore a 3MP genera immagini ad una risoluzione di 2048×1642 pixel.

 

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.